Logo iscrizioni OnlineLa circolare Ministeriale n. 22 del 21/12/2015 rende noto che le iscrizioni alle Istituzioni scolastiche statali, per tutte le classi iniziali dei corsi di studi di ogni ordine e grado, dovranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 22 gennaio 2016 alle ore 20:00 del 22 febbraio 2016.

Per chi è impossibilitato ad inviare le domande di iscrizione on line, gli uffici di segreteria resteranno a disposizione per eventuale supporto per le iscrizioni al nostro Istituto.

logo immagine RAV

A partire da quest’anno, per consentire una scelta consapevole della scuola, i genitori hanno a disposizione, all’interno di “Scuola in chiaro”, il Rapporto di AutoValutazione (RAV).

L’autovalutazione, da un lato, ha la funzione di fornire una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento, dall’altro, costituisce la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare nel prossimo anno scolastico il piano di miglioramento.